Sirio Anfore al Vinitaly 2016
Grande apprezzamento per le nostre anfore

Eventi 16 ago 2016

Si è da poco concluso Vinitaly 2016, forse l’evento più importante nel panorama vitivinicolo italiano che ogni anno presenta aziende, nuove etichette nonché prodotti e macchinari per la produzione del vino. Anche Sirio Anfore era presente a questa edizione particolare di Vinitaly che celebrava i suoi 50 anni.

Grande apprezzamento per le nostre anfore che hanno suscitato l’interesse di molti produttori e di curiosi in particolare per il loro design e per la qualità del prodotto che permette di produrre vini differenti dal solito che ma che non perdono le sfumature che otterrebbero con il legno.

Forte interesse quindi verso una ricerca di materiali ceramici per produrre vini di alta qualità ben distinguibili dai vini più tradizionali prodotti con legno, cemento o acciaio. Inoltre è da considerare il lato economico perché le anfore in terracotta sono praticamente eterne e rigenerabili, non subiscono variazioni con il passare del tempo e una volta affrontato l’investimento iniziale è possibile utilizzarle per anni e anni.

Insomma il Vinitaly è stato un successo, numerosi i contatti stretti che speriamo di consolidare nel tempo, e un grande interesse verso questo prodotto di altissima qualità.

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@sirioanfore.com